top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreNEWS

Pop passa a Mediaset ? Ma non è l'unico acquisto !


Oggi il mondo del web , si è riempito di questa notizia. Pare, malgrado non si ha notizia certa di ciò, che Mediaset, malgrado "la sua crisi economica" abbia concluso proprio oggi, l'acquisto del celebre canale "POP," ovvero il canale che troviamo alla numerazione "45" del telecomanda , e del DTT!. Le voci, (che ripetiamo non hanno una conferma), parlerebbero di un presunto nuovo canale , dedicato ai "cartoni animati" che si aggiungerebbe alla famiglia di "Boing TV" e di "Cartoonito italia" , è ovviamente al restante gruppo di canali tematici , appartenenti al Gruppo Televisivo Mediaset; Ma malgrado ci siano lamentele dal mondo dei fan, nei ritardi di nuovi diritti anime, Mediaset non ha acquistato solo "Pop", ma ha concluso la trattativa, per acquistare anche "LCN 55" dove ora si trova "Cine Sony," ( destinato a scomparire anche esso) e che già hai tempi dell'arrivo di "Focus"(LCN 35) si vociferava l'arrivo di una canale musicale, proprio sull'LCN 55. Ora pero permetteteci un nostro commento in merito a ciò :


<<Tempo fa, fantasticavamo noi fan degli anime, sul neo arrivato "Canale 20" che ci sarebbe piaciuto , avere un canale, interamente dedicato agli anime, ( poi fregati, dopo la conferma è la partenza). Ora la stessa speranza torna per il canale 45, che possa essere la volta buona per una canale dedicato interamente agli anime ?. Malgrado tutto, se la notizia fosse concreta, ci chiediamo, il motivo di questo ulteriore acquisto , ma sopratutto.. Dove hanno trovato il denaro per l'acquisto, ? Considerato che per dei Nuovi diritti anime come One Piece, Naruto, ecc.. non hanno denaro !? >>.


Vi invitiamo a prendere con le pinze questa notizia, in quanto non si ha una fonte, quantomeno certa su questa informazione. Ricordiamo in oltre, che Mediaset , nel giro di 2 anni ha acquistato la numerazione 20, 120, e 66 dove in quest'ultima ha trovato casa Mediaset Italia 2, in oltre ha acquistato i diritti sul canale "Focus", che Mediaset ha rinnovato e rilanciato a modo suo, sullo storico LCN 35 del DTT.

12 visualizzazioni0 commenti
bottom of page