WELCOME TO
IL ONE PIECE!
EHI TU SI PROPRIO TU ! VISITI IL NOSTRO SITO E LE NOSTRE NEWS, MA NON HAI IL MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ? MA ALLORA GODI SOLO A META? IL One Pièce
SU QUESTO SITO TROVERETE SOLO : EPISODI IN ITALIANO END IN LINGUA ORIGINALE , CON TUTTE LE NEWS. IL SITO è INTERAMENTE DEDICATO ALLA SERIE FAMOSISSIMA MEDE IN GIAPPONE !. LO ONE PIECE, è APPUNTO IL NOME DEL FAMOSISSIMO TESORO CHE, RUFY, NAMI , ZORO, SANJI,USOPP, NICO ROBIN, CHOPPER, FRANKY E BROOK SI SONO UNITI PER TROVARLO, E REALIZZARE I LORO SOGNI ! CI RIUSCIRANNO ? SCOPRITELO CON NOI ... REDY ? GO...
ONE PIECE ..
«Il suo nome era Gold Roger, il Re dei pirati. Le sue parole in punto di morte spinsero la gente verso il mare. I miei tesori…? Se li volete, sono vostri… Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. E così in tutto il mondo iniziò l'era dei pirati.»
ONE PIECE - ワンピース Wan Pīsu ( in termini giapponesi) è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankòbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L'edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia è centrata sulle vicende di un gruppo di ragazzi , alla ricerca del famoso tesoro, e nel realizzare ogni loro sogno !.
One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L'edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All'arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull'originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.
One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con oltre 450 milioni di copie in circolazione al 2019, è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni. Il 21 luglio 2017, in occasione del ventennale di debutto del manga, è stata annunciata l'intenzione di produrre una serie televisiva live action di One Piece. La serie verrà prodotta da Tomorrow Studios, sotto la supervisione di Marty Adelstein.