One Piece: Pirate Warriors, è un videogioco d'azione basato sulla serie manga ed anime One Piece di Eiichirō Oda. Il gioco è stato sviluppato dalla Omega Force e pubblicato dalla Namco Bandai per PlayStation 3. Il gioco è uscito in Giappone il 1º marzo 2012 ed è disponibile in Europa dal 21 settembre 2012 (in Italia dal 20 settembre) e in Nord America 5 giorni dopo dal lancio europeo. Il sequel si chiamerà One Piece: Pirate Warriors 2.
One Piece: Pirate Warriors è un gioco di azione che incorpora sia elementi della serie Warriors che di quella One Piece.
Nel 2015 , uscii l'ultimo capitolo One Piece: Pirate Warriors 3, preceduto nel 2013 dal secondo capitolo . Dopo esattamente 4 anni, da Warriors 3, la BANDAI NAMCO Entertainment da dove noi apprendiamo la notizia, circa 3 ore fa, ha pubblicato il Trailer ( che trovi cliccando QUI ) con esso annuncia l'arrivo del Quarto capitolo per il 2020.
Il titolo verrà pubblicato giusto appunto nel corso del 2020, in una data non ancora precisata, su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Non mostra scene tratte dal gioco vero e proprio, ma ci permette di guardare in azione Rufy Gear Fourth e Big Mom. L'avventura includerà diversi archi narrativi tratti dall'anime, inclusa la saga di Whole Cake Island. Nella galleria in calce trovate invece le prime immagini condivise da Bandai Namco, tra le quali figurano scene di gioco, render dei personaggi e il logo ufficiale.
Comments