top of page
Cerca
Immagine del redattoreNEWS

One Piece: Torna su Mediaset una saga assente da più di 6 anni



Stando a quanto riportato dalla nostra fonte ,il prossimo Lunedì 20 Maggio, tornerà su Mediaset Italia 2, una saga di One Piece assente da più di 6 Anni, si tratta proprio di Enies Lobby, la saga che va a braccetto con Water Seven, ( che ricordiamo essere, la saga che Mediaset sta riproponendo in TV in questi giorni ) era assente dal'lontano 2013-2014 quando , all'epoca Italia 2 ( ancora in mano la presidente Luca Tiraboschi), presentò una novità di programmazione, ovvero un Maratona con più di 5-6 episodi tutti in un unica serata, infatti e proprio d'allora che la saga Enies Lobby non viene più trasmessa, malgrado le continue repliche della serie in questi anni. Ricordiamo in oltre, che lo scorso 2017 , la stessa Italia 2, ripropose le stesse replicare attuali, saltando però completamente la saga di Enies Lobby, portando la programmazione, direttamente alla saga di Thriller Bark. Pare che questa volta, abbiano intenzione , di trasmetterla per intero ?. Ricordiamo in oltre che in questa saga,( che sta per iniziare) Rufy, in italia, cambierà voce, adattandola con quella di Renato Novara . In oltre stando a quanto detto dallo stesso canale i nuovi episodi della serie, dovrebbero arrivare nel corso di questo 2019. La saga di Enies Lobby è la sedicesima saga, la terza dove appare la Cp9. La notizia l'apprendiamo dal momento che su SimpleGuidaTv, è riportato il medesimo episodio nel giorno 20 Maggio :


[ATTENZIONE GUARDA ANCHE ALLA FINE DELL'ARTICOLO]

[ One piece-tutti all'arrembaggio! 7

( del 20 maggio : 20:10 - 20:40)

- Missione di salvataggio-

Iceberg ha sistemato il prototipo di treno marino precedente al Puffing Tom, di modo che Rubber e la sua ciurma possano andare a liberare i loro amici rapiti. Questo treno pero' ha diversi difetti, e la sua velocita' non puo' essere controllata. Ma Kokoro conosce bene il mezzo e si offre di accompagnarli in questa rischiosa avventura. Intanto, gli uomini di Franky chiedono a Rubber di poter viaggiare con lui poiche' sono interessati a dare la caccia agli stessi nemici, che hanno rapito il loro capo. Franky ripensa a quando Iceberg gli aveva affidato i progetti misteriosi ordinandogli di lasciare l'isola e di non usare mai piu' il nome Cutty Flam. Franky aveva invece cercato di convincerlo a tenerli per se', per poterli usare come moneta di scambio nel caso in cui il Governo avesse minacciato di farlo fuori. Ma Iceberg non aveva accettato, ricordando come Tom avesse dato tutto quello che poteva per difendere quei progetti. Nel frattempo sul treno marino ci sono anche Tilestone. ]


Detto questo pero.. Vi invitiamo come sempre ha prendere la notizia leggermente con "le pinze" in quanto il margine di un possibile cambiamento di Palinsesto/ programmazione è molto sottile, ad oggi, stiamo parlando di una possibile programmazione di One Piece, per il 20 Maggio, ovvero tra 11 giorni, più di 1 settimana e mezzo, conoscendo il canale, potrebbe cambiare le carte in tavola molto rapidamente.


One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre.


One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L'edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All'arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull'originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.


One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con oltre 450 milioni di copie in circolazione al 2019, è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni. Superando il record di vendite dal signore degli anelli a livello mondiale. One Piece, è anche oggetto di una realizzazione serie tv in live action per Netflix.


EHI LEGGI LE NOSTRE NEWS, MA NON CI SEGUI SUI NOSTRI SOCIAL ? MA ALLORA GODI SOLO A META' ? AVANTI, GODITI I NOSTRI EXTRA : QUI

63 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page