Quando siamo difronte a questi casi, non possiamo fare altro che emozionarci e saltare dalla sedia come dei bambini alla visione di un nuovo giocattolo.... Perché negli anni è stato discriminato , odiato ma il doppiaggio Italiano se trattato bene può lasciare a bocca asciutta parecchie male lingue !. Da sempre sosteniamo il Fan sub, perché ci porta il vento fresco della novità, e perché non invecchiamo come si fa con il doppiaggio italiano, ma da sempre crediamo fortemente in un eventuale e futuro miracolo!
Ed e quello che vogliamo parlarvi oggi 11\07\19 infatti abbiamo appena appreso che dopo anni di assenza torna il doppiaggio italiano di One Piece ,in occasione dell'arrivo ad ottobre di One Piece Stampede , infatti è stato da poco confermato che la prima doppiatrice nel cast è ufficialmente Emanuela Pacotto che torna nei panni della sua amatissima Nami, giusto appunto in occasione del Quattordicesimo film di One Piece.
Si attende con ansia anche la conferma degli altri doppiatori che secondo voci saranno tutti confermati, e qualche sorpresa aspetterà il pubblico nei panni di Brook!.
One Piece Stampede , arriva in italia grazie ad Anime Factory e Koch Media , nella sale cinematografiche italiane dal 24 Ottobre 2019.
Comments