top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreNEWS

One Piece Stampede - Il Film approderà nelle sale cinematografiche Italiane il prossimo 24 Ottobre



Prendete Carta e Penna, oppure il vostro Smartphone è segnatevi questa data 24 OTTOBRE 2019, essa porterà la prima proiezione in tutte le sale cinematografiche italiane del 14 esimo film di One Piece, ovvero One Piece Stampede, esso arriverà in Giappone il prossimo 9 Agosto , ed è stato realizzato con la supervisione di Eiichiro Oda, in occasione dei 20 anni e della serie animata One Piece. Solo qualche anno fa, si festeggiava i 20 anni del manga di One Piece, è in occasione fu annunciato One Piece Gold , che arrivò in Italia ,il 24 Novembre posizionandosi al Quarto posto del Box Office italiano. Sempre edito di Koch Media e Anime Factory, il film regalerà momenti di emozioni puri, cosi come lo stesso oda ha divulgato attraverso un messaggio , dopo aver visto alcune realizzazione del lungometraggio. Stando a quanto detto da Oda , da quando ha divulgato la notizia dell'ultimo film, PARE sia intenzionato a essere l'ultimo lungometraggio che vedremo su One Piece, in vista della conclusione del manga , ma non è detto che lo sarà !.


In tanto è stato divulgato in Giappone il nuovo Trailer : CLICCA QUI

Nella clip l'annunciatore parla del celebre tesoro di Gol D. Roger ma potrebbe essere solo una trappola per attirare tutti i pirati sparsi per la Grand Line, compresi quelli conosciuti come la Generazione Peggiore. Vediamo infatti come, in una stanza segreta, ci sia una parete tappezzata con i manifesti delle taglie, e non solo dei 9 pirati protagonisti.

Il grande festival della pirateria sarà tutta una trappola? Con ogni probabilità, e come ci informa anche la battuta di Trafalgar Law: "Questa storia non finirà bene". La situazione si complica con la comparsa del nuovo villain, Douglas, che è stato disegnato dallo stesso Oda. Descritto come l'avversario più forte che la ciurma di Cappello di Paglia si sia mai trovata ad affrontare, Douglas scatena le ire di Luffy quando mette a tappeto Usopp. Il guanto di sfida è ormai lanciato e, per uscire vivi da questa avventura, i nostri pirati avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile. One Piece, dunque, si appresta a vivere la sua grande estate: non solo arriverà al cinema One Piece: Stampede, ma la serie anime entrerà, a partire dal 7 luglio, finalmente nell'arco di Wano, dove attualmente si trova anche il manga, e che i fan aspettavano da diversi anni.


Per quanto riguarda noi in Italia, attendiamo ulteriori conferme e aggiornamenti dalla stessa Koch Media e Anime Factory ! intanto la notizia l'apprendiamo dall'illustre AnimeClick .it

11 visualizzazioni0 commenti
bottom of page