"Più i giorni passano, e più il 9 Agosto si avvicina, " e diciamo la sintesi, del post, pubblicato questa mattina, dalla pagina ufficiale dello staff di Eiichiro Oda , che su Twitter ha appunto divulgato i nuovi disegni di 4 vecchie conoscenze .
One Piece: Stampede è un film d'azione fantasy d'animazione giapponese di prossima uscita diretto da Takashi Otsuka e prodotto da Toei Animation. È il quattordicesimo lungometraggio della serie di film One Piece, basato sul manga omonimo scritto e illustrato da Eiichiro Oda, lo stesso autore, ne ha ordinato la produzione, in occasione dei 20 anni della serie animata di One Piece!.
Sono nati numerosi eventi per i 20 anni, partendo da una vera è propria serie Tv Live action con attori, per arrivare appunto a questo lungometraggio !.
qui post originale : clicca
Oda, in occasione del Jump Festa 2019, ha parlato del film dando l’impressione di essere coinvolto nel progetto. In più, secondo quanto pubblicato dagli aggiornamenti degli utenti accreditati sull'attualità di One Piece, l’autore ha intenzione di ripagare la gratitudine dei fan realizzando il miglior film mai fatto e che potrebbe addirittura far credere che possa essere il finale di serie, ovvero l'ultimo film di One Piece.
Il film animato è atteso in Giappone il 9 agosto 2019, mentre in Italia, Anime Factory, l’etichetta di Koch Media Italia dedicata agli anime al cinema e in Home Video, ha pubblicato recentemente il trailer sottotitolato in italiano a segnalare che è previsto anche nel nostro paese, ma attualmente non sappiamo ancora quando.
“Il lungometraggio si svolge durante ‘La Fiera Internazionale dei Pirati’, creata ‘dai pirati per i pirati, nella quale i pirati di tutto il mondo, inclusi anche i più celebri, si riuniscono per la ricerca di un grande e perduto tesoro appartenuto, questa volta, nient’altro che a Gol D. Roger“.
Comments