top of page
Cerca
Immagine del redattoreNEWS

One Piece Stampede , arrivano ulteriore novità


Attraverso le anticipazioni del numero 28 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 10 giugno 2019, Shueisha ha pubblicato la prima sinossi di One Piece: Stampede, il lungometraggio animato ispirato alla serie manga originale ONE PIECE di Eiichiro Oda che celebra i 20 anni dell’anime e che uscirà in Giappone il 9 agosto.

“Il nemico che le più grandi forze riunite affrontano è ‘il peggior fuggitivo di tutta la storia!!’. Il CP-0, la Flotta dei Sette, i Pirati (Rufy e Law), la Marina (Smoker) e l’Armata Rivoluzionaria si uniscono alla mischia. Douglas Bullet era conosciuto come un soldato giovane e valoroso, ma un certo incidente lo ha costretto al ritiro. Dopo un incontro con Roger e dopo aver preso i mari assieme aveva scelto una vita molto più mirata alla prudenza, ma dopo la morte del Re dei Pirati qualcosa è cambiato nella vita di Douglas… E non è tutto. Come da titolo Shueisha rivelerà anche il character design di Douglas Bullet, il cattivo principale del film animato. Il design dell’ex compagno di Gol D. Roger, ovviamente, è a cura di Eiichiro Oda in persona. Il lungometraggio animato uscirà nelle sale giapponesi il 9 agosto 2019 ed è il progetto più importante che celebra i 20 anni dell’anime prodotto da Toei Animation. Chiaramente anche il film è prodotto dallo studio in questione con la regia di Takashi Otsuka.

Il lungometraggio animato si pone temporalmente rispetto agli eventi del manga dopo la fuga della ciurma di Rufy dalle grinfie di Big Mom, quindi con la conclusione dell’arco narrativo di Whole Cake Island, e come anteprima di Wano, ovvero l’attuale storia principale di One Piece.


[EHI LO SAI CHE ESISTE UNA PETIZIONE DEDICATA AI NUOVI EPISODI DI ONE PIECE ? FIRMA PIÙ CHE PUOI ! E FAI GIRARE PIÙ CHE PUOI ! CI SERVE IL TUO AIUTO !!! CLICCA QUI ]


Alla regia troviamo Takashi Otsuka (ha diretto lo speciale animato di One Piece: Episode of East Blue), alla sceneggiatura Tomioka Atsuhiro e Otsuka Takashi, Sato Masayuki è il responsabile del character design, il responsabile della fotografia Okamoto Hotaka. Lo studio di produzione è Toei Animation.

Oda, in occasione del Jump Festa 2019, ha parlato del film dando l’impressione di essere coinvolto nel progetto. In più, secondo quanto pubblicato dagli aggiornamenti degli utenti accreditati sull’attualità di One Piece, l’autore ha intenzione di ripagare la gratitudine dei fan realizzando il miglior film mai fatto e che potrebbe addirittura far credere che possa essere il finale di serie.

Il film animato è atteso in Giappone il 9 agosto 2019, mentre in Italia, Anime Factory, l’etichetta di Koch Media Italia dedicata agli anime al cinema e in Home Video, ha pubblicato il teaser sottotitolato in italiano a segnalare che sarà previsto anche nel nostro paese, ma attualmente non sappiamo ancora quando.


L'ARTICOLO è SCRITTO E FONTE DI MANGA FOREVER !

21 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page