top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreNEWS

ONE PIECE: STAMPEDE ARRIVANO I NUOVI CHARACTER DESIGN


One Piece Stampede, è il Tredicesimo Movie del serie anime / manga da record, in occasione dei 20 anni dell'animazione, la Toei e lo staff di Oda, hanno dato il via alla realizzazione di un ulteriore lungometraggio animato, per i grandi schermi. La pellicola è programmata per il primo debutto mondiale, in Giappone, per il 9 agosto, come già successo con Gold, si spera che la stessa pellicola , approdi nei cinema Italiani, nel corso del prossimo autunno !. In tanto, la storia che la pellicola ci racconterà , ruota come ovvio che sia.. Intorno alle vicende, della ciurma di Capello di Paglia, e ad uno strano gioco, dove i nostri personaggi preferiti, saranno circondati, da vecchie conoscenze, ( incontrati in questi 20 anni) e nuovi personaggi . La produzione del lungometraggio animato continua a svelare ai futuri spettatori e amanti della saga nuovi character design. Stavolta il focus è tutto per i personaggi svelati ultimamente, ovvero le Supernove più Smoker, Tashigi e Sabo il Rivoluzionario.

l festival messo su da Buena Festa sembra aver attirato la crème de la crème della pirateria, con un inatteso ma apprezzato ritorno delle Supernove. ONE PIECE: Stampede ci darà l'occasione di rivederle tutte insieme sulla stessa isola dopo gli avvenimenti all'Arcipelago Sabaody. Nel tweet in calce di Spy potete osservare i character design più approfonditi, con viste frontali, laterali e di alcuni dettagli degli ultimi personaggi presentati.

Si parte da Eustass D. Kidd, il pirata dai capelli rossi che è recentemente tornato anche nel manga, e di cui viene mostrato nel dettaglio il nuovo braccio meccanico. Si passa poi per X-Drake e Basil Hawkins, finendo poi con Urouge e Bonney, con gli ultimi due probabilmente i personaggi con meno apparizioni nel nuovo mondo finora. Infine, vengono anche dettagliati i design di Smoker e Tashigi, entrambi travestiti da pirati.

fonte : Everyeye Anime

10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page