Non appena è stata divulgata, abbiamo immediatamente annunciato la notizia, ora dopo qualche giorno abbiamo raccolto maggiori informazioni , è finalmente ecco i dettagli di questa incredibile cross over :
Sembra impossibile, eppure come ci piace dire di recente : "L'impossibile è già realtà !"
"One Piece" è ufficialmente in trattativa con la "Pokemon" per il gioco con realtà aumentata ovvero il celebre "Pokemon Go" il fenomeno del secolo , collaborerà con l'applicazione più usata negli ultimi anni.
Dal 22 al 29 Luglio, infatti, sarà possibile ritrovare all'interno del gioco una versione speciale di Pikachu col Cappello di Paglia, simbolo del protagonista del manga di Eiichiro Oda, Monkey D. Luffy.
[-hai già firmato la nostra Petizione per i nuovi episodi su Mediaset di One Piece? E' Gratis ed è gradita la condivisione , grazie clicca qui ]
In Giappone, però, ci sarà anche qualcosa in più: a Kumamoto, terra natia dell’autore di One Piece, la statua già presente di Luffy fungerà da PokeStop. Qui i giocatori, avranno la possibilità di originare alcune artwork di Oda.
L’iniziativa nasce con l’idea di sostenere la prefettura di Kumamoto, colpita da un fortissimo terremoto qualche anno fa.
Da sempre in Giappone , era ben voluta una crossover tra i due titoli, infatti spesso venivano vendute solo in piccoli negozi del Giappone , alcuni gadget dei Pokemon con sopra il famosissimo capello di paglia.
fonte op.it end OnePiecestaff_oda.
Comments