top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreNEWS

One Piece, nell'anime arriva Wano.. ma cambia il regista !


Ciak Si gira !! Oppure è il caso di dire.. "Dritti verso lo One Piece !?"

Attualmente presi con la mini saga del Revie.

Anche l'anime di One Piece, sta per giungere "nella terra Nera " del Kaido delle 100 Bestie, ovvero Wano .. In occasione di questo, ieri in torno alle 12.00 appare una notizia molto particolare, ovvero, colui che gestirà la regia dell'anime One Piece dalla saga di Wano in poi.. sarà Tatsuya Nagamine.


Nagamine non è un regista qualsiasi, ma è uno degli assi della manica dello studio di animazione Toei Animation. Non c'è da stupirsi, dunque, se la notizia sia circolata sul web alla velocità della luce.

La notizia che il regista del film ONE PIECE Z e Dragon Ball Super: Broly sia passato a dirigire l'omonimo adattamento dell'opera di Eichiro Oda ha non poco preoccupato i fan, che si aspettavano di rivederlo sulla tanto vociferata seconda serie di Dragon Ball Super. Infatti, Nagamine è stato anche il director della seconda parte della prima serie di Super, quando la qualità generale dell'opera iniziò a perseguire un considerevole aumento della qualità.

L'unica cosa di cui siamo certi è che ONE PIECE darà il meglio di sé a luglio, e iniziamo a capire le parole degli insider dietro tutto quell'entusiasmo.


fonte: - Everyeye -

19 visualizzazioni0 commenti
bottom of page