Pare che anche One Piece con il suo Live Action , approderà presto sulla piattaforma video streaming Netfilx. Nonostante non si conoscono ancora dettaglia, in queste ore su Netflix è apparsa la pagina ufficiale della serie TV in live action di One Piece, suggerendo che lo show Hollywoodiano arriverà sulla piattaforma di video on demand californiana.
Tratta dal celebre manga di Eiichiro Oda, la serie è ancora avvolta in un alone di mistero e le uniche informazioni sono , riguardo a chi produrrà la serie ovvero.. Tomorrow Studios in partnership con Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios. Marty Adelstein sarà invece il produttore esecutivo della serie.
La pagina dedicata di Netflix è apparsa anche sulla piattaforma italiana, riportando la seguente sinossi e non lasciando molti dubbi sul fatto che si tratti proprio dell’attesa serie:
“Monkey D. Luffy parte assieme alla sua fidata ciurma per trovare il tesoro One Piece e diventare il Re dei pirati! Dal manga di Eiichiro Oda“.
Nella prima parte della serie parlerà delle vicende dell'est Blue ( prima parte del manga e dell'anime ), non si sa ancora come daranno vita al personaggio Tony Tony Chopper , la renna parlante della serie , il dottore della ciurma che tutti noi abbiamo imparato ad amare, secondo voci infondate , SE, SE , e sempre SE, la serie con attori raggiungerà la saga di Drum, ci sarebbe un eccezionale gioco di effetti speciale, la stessa cosa potrebbe succedere con Brook e altri personaggi simili , che come sappiamo hanno particolare forme umane,e altri non umane.
fonte news: qui
Ehi tu non hai ancora messo mi piace ? e che cosa stai aspettando , se non metti mi piace alla pagina Facebook de :"IL ONE PIECE" godi solo a metà ;)
Comentarios