top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreNEWS

One Piece.. ecco i prossimi titoli e date !


Attenzione possibile spoiler ..


Anche l'anime del amatissimo "One Piece", giunge al "Reverie "! In occasione di questo la "Toei" ha deciso di aggiungere il "famoso siparietto" dopo la sigla, che ricorda o almeno avvisa come la situazione si sta degenerando per il mondo "Opinesco". Ricordiamo che l'evento chiamato"Reverie ", (sempre nel mondo della serie realizzato da Eiichiro Oda) non è altro che un evento che i tiene ogni 4 anni, dove si riuniscono i più grandi illustri del mondo.


E ora veniamo a noi.. Perché la rivista giapponese "Newtype" ha svelato recentemente i titoli, confermati ma suscettibili di variazione, degli episodi della serie che saranno trasmessi nell’ attuale mese di aprile e nella prima settimana di maggio 2019 (880-881-882-883). Mentre quella la 880 l'abbiamo già conosciuto, ora vediamo il titolo dei prossimi 3 Episodi + data :


21 aprile 2019 – One Piece 881 – “In movimento – Il nuovo ossessivo ammiraglio della flotta, Sakazuki“.

28 aprile 2019– One Piece 882 – “Riunione di guerra – La volontà ereditata del Re dei Pirati“.

5 maggio 2019– One Piece 883 – “Ad un passo dal sogno – Il percorso Shirahoshi verso il Sole!“.

Ricordiamo che da luglio 2019, si apriranno le porte di Wano Country  per i pirati di Cappello di Paglia.!

Non è la sola grande attesa, infatti il mese successivo il 9 Agosto 2019, ci sarà la prima del nuovissimo 13 esimo Movie della serie : One Piece STAMPEDE realizzato per i 20 anni della serie anime !


ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 939 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 879 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.



fonte mangaforever !


17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page