top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreNEWS

Oda, rivela: "Voglio morire su una Spiaggia !" Ecco le condizioni di salute dell'autore..



E' uno dei mangaka ( creatore di manga \ fumetto) più amato, e ricercato al mondo . esso è il papà di One Piece (Manga è serie , ancora in corso). Esso in una recente intervista fa sapere di se, e di quelle pochissime ore, fuori dallo studio , dove avviene la realizzazione del manga.

ODA: "Preferirei morire dormendo su una spiaggia piuttosto che seduto alla sua scrivania." Le notizie sulla sua salute viene definita "salute precaria" in quanto l'assenza di movimento incide molto .. Infatti su h 24, lui resta seduto a disegnare 21 ore , per 2 ore le dedica a dormire , e circa 30 minuti al giorno. per una camminata, obbligata dal medico!.

Oda, cosa fa quando ci sono settimane di pausa ? La dedica a dormire, e a recuperare le ore di sonno MOOLTO arretrate !Ma non dorme solo esce , per lunghe camminate, e la dedica alla propria famiglia !.


Durante questa intervista , non si parla solo della salute di Oda, ma anche della promessa fatta alla moglie durante il matrimonio nel 2004..

La promessa fatta da Oda nel 2004, fu alla suo futura moglie in occasione appunto del suo matrimonio. Aveva infatti promesso che avrebbe finito One Piece entro una decina di anni, per poi dedicarsi ad un viaggio in giro per il mondo.

Purtroppo (o per fortuna) sono passati quindici anni e sappiamo tutti che quella in realtà era una “promessa da marinaio“.

Oda si sente soddisfatto e preoccupato al tempo stesso quando scrive una saga che egli reputa molto bella. Ad esempio quando ha scritto e disegnato *Ennies Lobby* :<<" per me impossibile disegnare una storia più toccante di questa”.>> Penso a quel tempo. Inoltre aggiunge come sia convinto che One Piece continuerà a piacere ai fan solo se egli disegnerà e scriverà ciò che gli piace, questo perchè Oda è un fan dichiarato di canzoni e film popolari.


*Colgo l'occasione per ricordarvi che ogni sera tutti i giorni su Mediaset Italia 2 (66-120 e futura 55) la trasposizione anime, va in onda verso le 20.20-20.30 circa!.


Il nuovo editor ha 27 anni, è nato il 9 Giugno 1991 .

Oda lo ha soprannominato “Takanogym“, perchè appassionato di pesi.

Riesce ad andare in palestra almeno una volta a settimana ma vorrebbe riuscire a raddoppiare questa frequenza. Riesce a sollevare 35-40 chili al bilanciere.

Il suo personaggio preferito è Stussy e quando ha visto Oda per la prima volta ha pensato che fosse “straripante di Haki“.

Un grande ringraziamento a Sandman, e ONE PIECE.IT


36 visualizzazioni0 commenti
bottom of page