E' UN GIORNO MEMORABILE PER LA COMMUNITY ITALIANA DI ONE PIECE, CHE OGGI SI FA CONOSCERE GRAZIE ALLA SUA PERLA IN TUTTO IL MONDO, MA PER CHIUNQUE NON AVESSE LETTO IL NOSTRO POST DI IERI , - CLICCA QUI -
-ECCO COSA E' SUCCESSO E LE NOVITÀ IN MERITO :
Da qualche mese circa .. E' tornato l'evento più atteso dei cosplay di tutto il mondo , infatti è unico nel suo genere a essere realizzato a tema One Piece, e che accoglie tutti i partecipanti del mondo, questo evento viene chiamato " Il ONE PIECE COSPLAYKING GRANDPRIX " si può partecipare online , lasciando dei dati personali , in più un e-mail e o un recapito telefonico per essere contattato, e ovviamente la foto tua in Cosplay, a questo evento ha partecipato anche l'italiano Johnny LAB, nome d'arte di Giovanni Labate. Questo evento tenutosi a Nagoya città, metropoli di 2,2 milioni di abitanti e quarta città del Giappone, ha visto trionfare l'italiano Giovanni Labate , che tutto lo staff de "Il One Piece", si permette di complimentarsi , infatti esso ha portato con se la Cosplay di Kid .. uno tra i principali personaggi che il manga attualmente sta trattando. Il nostro Kid , si posiziona e trionfa , davanti a Ace e Sabo arrivati rispettivamente secondo e terzo.
L'evento è seguito anche da lo staff di Eiichiro Oda che attraverso la pagina ufficiale di Instagram arriva questo annuncio:
Complimenti al nostro Giovanni , che ora può godersi il titolo di re dei cosplayer di ONE PIECE.
Comments