Usciamo per un'attimo dal mondo record di One Piece, per parlarvi di una altro anime, che in Italia è considerato il pilastro dell'animazione !!.
Pare che DragonBall super, la nuova serie del leggendario titolo,in onda recentemente su Italia 1, o con 3 episodi in seconda serata e in prima Tv stia per concludersi prima del previsto infatti, attraverso la guida tv Italiana : SimpleGuidatv, (unica in italia ha rivelare la programmazione di ogni singolo canale a lungo termine, stessa che ha anticipato l'arrivo dei nuovi episodi di dragon ball super ), che da Sabato 1 Giugno 2019 in seconda serata non troveremo più i 3 episodi di Dragon ball super Prima Tv, ma bensì:
Dragon trainer 2 ( 23.10-01.11) [Animazioni] - Sequel di Dragon Trainer. Hiccup incontra dei cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Regia di D. Deblois; USA 2014 Visibile in HD sul canale 506
Quindi si continua con animazione nella seconda serata del sabato di Italia 1, ma dal Primo di Giugno non sara Goku e company, che pare concluderanno la loro storia Prima di quanto pensavamo.. Infatti se Italia 1, non trasmetterà più ulteriori episodi, l'ultimo episodio in onda in Italia sarà: [ Ep. 116 Segni di un grande cambiamento! L'enorme esplosione dell'ultra istinto! ]
* Ricordiamo che il tutto noi lo apprendiamo dalla guida tv, citata *
La conclusione pare essere prevista per Sabato 25 Maggio Prossimo..
Qualcuno direbbe , che visto che la serie si concluderà con l' ultimo episodio il 131 "ci sarà uno spostamento degli episodi, o di orario, oppure di canale" ma vi ricordiamo che sono solo supposizioni.
Dragon ball super, pare dunque concludersi prima del previsto , ovvero 14 episodi prima della conclusione del intera saga.
fonte guida tv
Comments